Avviso rimborso ticket mensa a.s. 2024/2025

Dettagli della notizia

Domande dal 1°al 31 agosto 2025

Data:

01 agosto 2025

Tempo di lettura:

4 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Domande dal 1°al 31 agosto 2025

Testo completo

title


COMUNE DI FORENZA
Provincia di Potenza

Avviso rimborso ticket mensa scolastica a.s. 2024-2025


Si comunica che, in esecuzione della determinazione n. 254 del 31.07.2025, a partire dal giorno 01 agosto 2025 e fino al 31 agosto 2025, è possibile effettuare la richiesta di rimborso per i ticket mensa relativi alla refezione scolastica per scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, acquistati e non utilizzati nell'a.s. 2024/2025.

La richiesta è riservata esclusivamente agli studenti che:

  • Non usufruiranno più del servizio mensa scolastica
  • Non hanno fratelli o sorelle che ne usufruiranno

I genitori, i tutori e/o gli affidatari degli alunni devono inviare le domande tramite Pec all'indirizzo comune.forenza@cert.ruparbasilicata.it oppure consegnarle a mano all'Ufficio Protocollo.

Il rimborso sarà effettuato dal Servizio Finanziario tramite bonifico bancario al codice IBAN fornito nel modulo di richiesta.

Per ulteriori informazioni si rimanda agli allegati.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Modulo di domanda

Avviso rimborso ticket trasporto mensa scolastica a.s. 2025-2026

Avviso rimborso ticket Mensa a.s. 2024/2025

Domande dal 1°al 31 agosto 2025

Luogo

Sede comunale

Corso Grande Umberto I, 5 /A, Forenza, PZ, Basilicata, Italia

A cura di

Settore Amministrativo

Sede comunale

85023 Corso Grande Umberto I, 5 /A, Forenza, PZ, Basilicata, Italia

Email: ufficio.segreteria@comune.forenza.pz.it

PEC: comune.forenza@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0971 772 215

Immagine
Persone
Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2025, 15:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send